Per non essere più “guerra”

Originally posted on memoriediunavagina: Le cose e le persone cambiano. Cambiano sempre, non c’è un cazzo da fare. Bisogna capirlo, accettarlo, vederci pure l’aspetto positivo. Sarebbe preoccupante, d’altronde, se tutto restasse fermo, uguale…
Guarda come sono diventata, guarda come divento invisibile dietro la porta chiusa della nostra camera da letto. Divento insignificante seduta sul pavimento del corridoio, stupida mentre continuo a bussare ma non senti battiti.…
Le mie mani vanno a rallentatore mentre ti scrivo e così mi sembra che anche tu sia in slow motion nella mia mente. I tuoi sorrisi me li godo meglio e i tuoi…
Forse, Asia e io siamo solo le protagoniste di un qualsiasi romanzo frutto di qualcuno con una fervida immaginazione. Qualcuno che adesso ha il classico e, aggiungerei, orribile blocco dello scrittoreanzi della scrittrice. Sì, sicuramente…
Passo dal desiderio di volermi definire all’avere il terrore verso ogni tipo di definizione. Probabilmente perché il mondo è un po’ bastardo e definirsi significa andare incontro a scontri di definizioni. Io ad…